Cade dal ponteggio: grave un operaio di 52anni

L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8.30 in via Pontif, a Ronco

Avarie

(immagine di repertorio)

Grave infortunio sul lavoro questa mattina in via Pontif a Ronco, nei pressi di Ascona.

Poco prima delle 8.30 un operaio di 52 anni che stava effettuando alcuni lavori su un ponteggio, è caduto da un’altezza di 4 metri riportando gravi ferite.

Sul luogo dell’incidente la Polizia cantonale che ha avviato un’indagine sull’accaduto, insieme alla Polizia comunale di Ascona e ai Pompieri di Locarno.

L’uomo – che vive nella regione di Bellinzona – è stato soccorso dall’Unità di intervento tecnico e dai sanitari del servizio Salva, che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Le sue condizioni sono state definite  serie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore