Cade mentre passeggia lungo il Ticino: volo di dieci metri per un 72enne

Oggi pomeriggio verso le 16, mentre passeggiava lungo l'argine del Ticino un anziano di 72 anni è caduto facendo un volo di una decina di metri fin sul greto del fiume

croce verde svizzera

Brutta disavventura oggi pomeriggio per un 72enne svizzero, residente nella zona di Bellinzona.

Verso le 16, mentre passeggiava lungo la strada dell’argine del Ticino, a Giubiasco, l’anziano è caduto, facendo un volo di una decina di metri.

Il 72enne ha terminato la sua caduta sul greto del fiume, dove  lo hanno soccorso agenti di polizia, i pompieri di Bellinzona, l’Unita di intervento tecnico (UIT) e i sanitari della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Come riportato dall Polizia cantonale, stando ad una prima valutazione medica il 72enne ha riportato solo leggere ferite. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore