Cagnolino cerca casa

Full ha tre mesi ed è di taglia medio-grande. In adozione gratuita ma dopo attento colloquio di pre-affido. Tutte le informazioni nell'articolo

Cagnolino cerca casa

Lui è Full dolcissimo cucciolo meticcio simil pastorino di 3 mesi, futura taglia medio-grande.  Si trova in stallo casalingo vicino Busto Arsizio.
Buono, intelligente e già educato in casa, cerca famiglia.
Abituato con altri cani e con i gatti, se buoni. Può stare con i bambini se già educati al rispetto degli animali. Non dovrà stare solo in giardino ma far parte integrante della famiglia. E’ microchippato, vaccinato e sverminato.
Adozione gratuita dopo colloquio preaffido.

Galleria fotografica

Cagnolino cerca casa 4 di 4

Per maggiori informazioni scrivere a Raffaella: dr.raffaellatosi@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cagnolino cerca casa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.