Capodanno Russo al Casinò di Campione

Il 13 gennaio 2018 al Casinò Campione d’Italia si terrà il The Russian Old new Year 2018, una serata tra spettacolo e cultura

casinò campione

Il 13 gennaio 2018 al Casinò Campione d’Italia si terrà il The Russian Old new Year 2018, una serata tra spettacolo e cultura. Appuntamento sabato quindi con il capodanno russo, un evento che unisce nazionalità differenti, tutti presenti per celebrare ancora il nuovo anno con la “scusa” della ricorrenza ortodossa.

Internazionalità, su questo pone l’accento la Garbo Management SA, azienda
di marketing, organizzatrice della serata, senza dimenticare gli altri scopi:
«Dalla beneficenza all’intrattenimento, dal glamour al buon cibo e poi la cultura, anzi, le diverse culture e tradizioni a far da padrone! Cena e spettacolo si alterneranno in un insieme armonico e raffinato che accompagnerà gli ospiti alla mezzanotte, dopo la quale non si scappa, c’è il Buddha-Bar di Monte-Carlo per l’after-party con il resident Dj-set ufficiale Papa DJ . E’ possibile richiedere informazioni anche solo per la “seconda serata”».

Ultime ore, dunque, per prenotare al numero +41 79 103 49 99, oppure
all’email info@garbomanagement.com . Tutte le informazioni su www.russian-newyear.com

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.