A Carnago un corso di difesa personale

Il corso è a cura dell’associazione Kaizen con il patrocinio del Comune

difesa personale

L associazione sportiva dilettantistica Kaizen con il patrocinio del comune di Carnago organizza un corso di difesa personale.

La difesa personale efficace è quella che si basa sulla psicologia e la prevenzione. La difesa personale deve quindi, per prima cosa, insegnare a non finire nei guai. Dev’essere preventiva.

Il corso prenderà il via giovedì 11 gennaio alla palestrina del palasport di via Leopardi e per i seguenti giovedì 18 e 25 gennaio le lezioni saranno considerate di prova e di conseguenza gratuite, dopo tale data saranno aperte le adesioni.

Il corso si svolgerà con un appuntamento settimanale della durata di un’ora e mezza, dalle ore 18.30 alle ore 20.00

Per maggiori informazioni contattare l’istruttore Antonio Stasi al 3458753992 , all’indirizzo e-mail asd.kaizen@libero.it o direttamente in palestra nei giorni e orari sopracitati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.