A Carnago un corso di difesa personale

Il corso è a cura dell’associazione Kaizen con il patrocinio del Comune

difesa personale

L associazione sportiva dilettantistica Kaizen con il patrocinio del comune di Carnago organizza un corso di difesa personale.

La difesa personale efficace è quella che si basa sulla psicologia e la prevenzione. La difesa personale deve quindi, per prima cosa, insegnare a non finire nei guai. Dev’essere preventiva.

Il corso prenderà il via giovedì 11 gennaio alla palestrina del palasport di via Leopardi e per i seguenti giovedì 18 e 25 gennaio le lezioni saranno considerate di prova e di conseguenza gratuite, dopo tale data saranno aperte le adesioni.

Il corso si svolgerà con un appuntamento settimanale della durata di un’ora e mezza, dalle ore 18.30 alle ore 20.00

Per maggiori informazioni contattare l’istruttore Antonio Stasi al 3458753992 , all’indirizzo e-mail asd.kaizen@libero.it o direttamente in palestra nei giorni e orari sopracitati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore