Il carnevale morazzonese sfila di giorno e di notte

Gli appuntamenti domenica 11 febbrario dal piazzale dell'oratorio e giovedì 15 febbraio dal campo sportivo

carnevale morazzone

Il carnevale a Morazzone arriva domenica 11 febbraio con la tradizionale sfilata in maschera e carri allegorici per le vie del paese. Il ritrovo è previsto alle 14 al piazzale dell’oratorio per poi partire alle 14.30. Mente l’arrivo è previsto sempre in oratorio.

Un altro momento di festa è previsto per il giovedì grasso del 15 febbraio con la sfilata serale. Il ritrovo è al piazzale delle scuole medie alle 20, alle 20.30 è fissata la partenza con la sfilata fino al piazzale del campo sportivo. Al termine pasta e vin brulé offerti dalla Pro Loco e dagli alpini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore