Carnevale in Valle, aperte le iscrizioni per i carri

Le due proloco di Cuvio e Cuveglio uniscono anche quest'anno le forze. Contributi in danaro ai carri e ai gruppi mascherati

Il carnevale di Castronno

In Valcuvia, già da qualche giorno si è avviata la macchina organizzativa del Carnevale in Valle 2018.

Per l’ottavo anno, le Pro Loco di Cuveglio e Cuvio hanno unito le forze e organizzano il grande evento che ha sempre raccolto nel centro valle migliaia di persone e un sostanzioso numero di fantasiosi e spettacolari carri allegorici.

La sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati si svolgerà sabato 10 febbraio 2018, e seguirà il tradizionale percorso: partirà dal parcheggio del Centro Commerciale “Valcuvia Shops”, attraverserà Canonica e il centro commerciale “Bofalora” per terminare al Parco Comunale di Cuvio, all’interno del quale si completerà la manifestazione carnevalesca.

Chi intende partecipare con carri allegorici o gruppi mascherati sono invitati a presentare la domanda entro e non oltre sabato 3 febbraio 2018.

Ai carri mascherati verrà dato un contributo a titolo di rimborso spese da 100,00 a 300,00 € , mentre ai gruppi mascherati verrà dato un contributo a titolo di rimborso spese da 80,00 a 120,00 €.

Il ritrovo per l’inizio della sfilata è fissato nel piazzale del centro commerciale Valcuvia Shops, in via Battaglia S. Martino 112 a Cuveglio entro e non oltre le ore 13:45 di sabato 10 febbraio.

Per informazioni, iscrizioni e per altre normative riguardanti il regolamento della sfilata, consultare il sito: www.cuvio.com
oppure telefonare a Ettore 335 6821412 – Giovanna 333 4007156.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.