Caronnese all’esame Pro Sesto, Varesina sabato a Borgosesia

Domenica 28 gennaio (ore 14.30) la quarta giornata di ritorno per la Serie D. Voglia di riscatto per le due rossoblu

folgore caratese caronnese

C’è voglia di riscatto per Caronnese e Varesina dopo un inizio 2018 non troppo positivo. La Caronnese, che ha perso contatto con il Gozzano, vuole riempire il gap. La Varesina invece deve reagire dopo il pesante ko interno di settimana scorsa contro l’Arconatese e sarà impegnata sabato in anticipo sul campo del Borgosesia.

CARONNESE – PRO SESTO

Sfida d’alta classifica a Caronno Pertusella, con la Caronnese seconda in classifica pronta a ospitare la Pro Sesto quarta. La squadra di Aldo Monza deve ritrovare la vittoria per riaccorciare le distanze dalla capolista Gozzano, a +3. La Pro Sesto arriva da un’ottima gara contro il Varese, che però non ha portato tre punti in classifica. Si prospetta una sfida aperta a tutti i risultati e che potrebbe cambiare anche gerarchie nelle zone alte della classifica.

BORGOSESIA – VARESINA

Due squadre ferite, bisognose di punti, si affronteranno sabato 27 gennaio (ore 14.30) senza paura di vincere. Il Borgosesia ha iniziato il 2018 con quattro sconfitte di fila, poco meglio la Varesina: 2 punti frutto di due pareggi e due ko. A rischiare di più sono però proprio le fenici, che rischiano di venire risucchiate nella lotta per i playout, sabbie mobili da evitare assolutamente. Il Borgosesia è passato dalla lotta promozione a metà classifica e se non dovesse riuscire a invertire la rotta potrebbe passare guai peggiori. Punti pesanti quindi in palio, un punto potrebbe non bastare.

SERIE D – GIRONE A – 4° RITORNO – Sabato 27 gennaio ore 14.30: Borgosesia – Varesina. Domenica 28 gennaio ore 14.30: Arconatese – Derthona; Borgaro – Gozzano; Chieri – Bra; Caronnese – Pro Sesto; Casale – OltrepoVoghera; Castellazzo – Olginatese; Pavia – Como; Seregno – Folgore Caratese; Varese – Inveruno.

CLASSIFICA: Gozzano 53; Caronnese 50; Como 48; Chieri, Pro Sesto 41; Folgore Caratese 38; Bra 36; Inveruno 33; Pavia, Borgosesia 30; Borgaro 29; OltrepoVoghera, Varese 26; Olginatese, Varesina 25; Arconatese, Casale 23; Seregno 18; Castellazzo 14; Derthona 13.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.