Caronnese, un pari per il primo posto solitario

Basta l’1-1 ai rossoblu a Bra per staccare il Gozzano, sconfitto dal Pavia. Pareggio anche per la Varesina

Varese - Caronnese

La Caronnese trova il pareggio a Bra solo nel finale, ma è un punto dolce quello conquistato dalla squadra di mister Aldo Monza, che permette loro di salire al primo posto in solitaria. Il Gozzano non si muove, venendo sconfitto 4-3 in casa dal Pavia e rimane dietro un punto. Pareggio interno per la Varesina, che recupera il vantaggio della Pro Sesto, festeggiando la prima rete di Franzese.

BRA – CARONNESE 1-1

Come anticipato, è un pareggio che profuma di primo posto quello della Caronnese, che si ritrova da sola al comando del Girone A. Il Bra, come preventivato, si è rivelato un ostacolo arduo per la squadra di mister Monza. I piemontesi hanno trovato il vantaggio al 19’ del primo tempo con Montante e per lunghi tratti, anche a causa delle diverse assenze, ha sofferto. Nella ripresa però i rossoblu hanno trovato il coraggio di andare a cercare il pareggio e sono stati premiati con la rete di Bamba a pochi secondi dal 90’.

VARESINA – PRO SESTO 1-1

Un buon pareggio per la Varesina, che muove la classifica al cospetto di una squadra in gran forma. Al “Comunale” le fenici riescono a rimontare la rete nel primo tempo dei milanesi siglata da Viganò, grazie al gol al 13’ della ripresa di Franzese. L’attaccante festeggia la prima gioia con la maglia rossoblu e si fa perdonare del rigore sbagliato settimana scorsa a Tortona.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.