Caronnese per volare alto, Varesina per risalire

Folgore Caratese - Caronnese e Varesina - Arconatese nel programma della 23esima giornata di campionato, quarta di ritorno

caronnese varesina calcio

Reduci dal pareggio per 1-1 firmato Villanova e Caldirola, Caronnese e Varesina affrontano la 23esima giornata di campionato, quarta del girone di ritorno, contro formazioni entrambe reduci da cocenti sconfitte.

La Caronnese, seconda in classifica ad una sola lunghezza dalla capolista Gozzano, va in trasferta in casa della Folgore Caratese, reduce dal 2-1 infrasettimanale subito a Pavia. I brianzoli dovranno fare a meno del difensore Sirigu, fermato per tre turni dal giudice sportivo per uno schiaffo rifilato al volto di un avversario. I rossoblu sorridono invece per l’arrivo della punta senegalese Fall, 26 anni, svincolato dal Como (3 gol in 12 partite nella prima parte di campionato) e tante partite tra i professionisti sulle spalle (163 presenze e 36 reti).

La Varesina tredicesima in classifica a quota 25 punti ospita in casa un’Arconatese in piena crisi, anche se i gialloblu sono in difficolotà soprattutto in casa, dove hanno racimolato solo 7 dei 20 punti messi in cascina finora. L’incontro infrasettimanale col Como, perso per 0-3, ha portato anche una multa per lancio di bottigliette d’acqua contro l’arbitro da parte di alcuni sostenitori.

La classifica

Gozzano 50, Caronnese 49, Como 45, Pro Sesto 40, Chieri 38, Folgore Caratese 37, Bra 33, Inveruno 33, Borgosesia 30, Pavia 29, Borgaro 26, Varesina 25, OltrepoVoghera 25, Varese 25, Olginatese 24, Casale 23, Arconatese 20, Seregno 18, Castellazzo 13, Derthona 13

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.