I carri tornano a sfilare per il carnevale castronnese

Come ogni anno anche per questa edizione la festa sarà il frutto dell’impegno della scuola materna e del gruppo Smile in collaborazione con l’oratorio, gli alpini e i pittori e il patrocinio del Comune

Il carnevale di Castronno

Domenica 11 febbraio scatta l’ora X per il carnevale Castronnese 2018. Come ogni anno anche per questa edizione la festa sarà il frutto dell’impegno della scuola materna e del gruppo Smile in collaborazione con l’oratorio, gli alpini e i pittori e il patrocinio del Comune.

L’appuntamento è alle 14.30 al parcheggio delle scuole per la partenza della sfilata dei carri. Al termine della giornata la maschera migliore sarà premiata in oratorio.

In caso di maltempo la sfilata sarà rinviata al 17 febbraio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore