Cattaneo: “Con Fontana per proseguire l’esperienza di governo”

Il Presidente del Consiglio Regionale incontra al Pirellone il candidato del centrodestra

fontana regionali 2018

Saluto caloroso e stretta di mano questa mattina al Pirellone tra il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia Attilio Fontana e il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo: “Buon lavoro all’amico Attilio Fontana che porterà avanti con impegno questa esperienza, continuando a governare la Lombardia con un profilo moderato e di centrodestra ” ha affermato Cattaneo, esponente di Noi con l’Italia.

La sua esperienza amministrativa e il suo profilo di governo sono la garanzia che con noi prevarranno i contenuti e le proposte, come i nostri cittadini si attendono, per un programma basato sulla sussidiarietà e sulla persona al centro. Noi con l’Italia sarà impegnata in questi mesi a sostegno della coalizione di centrodestra per dare un contributo nei fatti e proseguire questa positiva esperienza di governo” ha concluso Cattaneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Video

Cattaneo: “Con Fontana per proseguire l’esperienza di governo” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.