Circondati da una banda, rapinati del cellulare in stazione

Vittime due uomini che attendevano nella notte il pullman per rientrare a casa. La Polizia è riuscita a catturare uno dei rapinatori in fuga

gallarate commissariato volante polizia

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato uno dei rapinatori che hanno avvicinato, minacciato e derubato due lavoratori alla stazione di Gallarate.

Le vittime della rapina aspettavano il pullman per tornare a casa dopo il lavoro, sono stati circondati da un gruppo di ragazzi di origine maghrebina che hanno portato via ai due uomini i cellulari.

L’immediato intervento delle Volanti e la visione dei filmati delle telecamere del Comune hanno consentito immediatamente di individuare uno dei rapinatori in fuga, fermato nel sottopasso della stazione, mentre si allontanava. Si tratta di un 23enne con numerosi precedenti, finito in carcere a disposizione del sostituto procuratore Nicola Rossato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore