Colombo (Cgil): “Ora riportate il sindacato in giunta”

Il segretario della Camera del lavoro spera che il nuovo corso riporti le organizzazioni sindacali nel governo della Camera di Commercio

elezione Fabio Lunghi

Umberto Colombo, segretario provinciale della Cgil, ha ribadito l’importanza della presenza del sindacato nel governo della Camera di Commercio. Nel precedente mandato era stato infatti estromesso per la prima volta dalla giunta camerale alimentando una spaccatura e una polemica che andò avanti per molto tempo. «Credo che il prossimo consiglio nella nomina della giunta dovrà tener conto di questo aspetto – ha detto Colombo -. Il tema del lavoro è troppo importante per un territorio come questo, ignorarlo una seconda volta, sarebbe un grave errore».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2018
Leggi i commenti

Foto

Colombo (Cgil): “Ora riportate il sindacato in giunta” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore