Cominciano lunedi 22 i lavori per l’autosilo di via Sempione

Il vecchio parcheggio sarà chiuso a partire dalle 7 di domenica 21 gennaio 2018 per consentire l'apertura del cantiere

Il futuro parcheggio di via Sempione (inserita in galleria)

Il 22 gennaio 2018 inizieranno i lavori per la realizzazione del parcheggio multipiano di via Sempione. Il cantiere aprirà ufficialmente lunedì con l’arrivo della ditta che realizzerà il nuovo parcheggio.

Per questo motivo a partire dalle 7.00 del 21 gennaio non sarà più possibile accedere al vecchio parcheggio e lasciare la propria auto in sosta. La sbarra in entrata verrà chiusa a partire da domenica mattina, per consentire di avere lunedì il piazzale libero dalle automobili e poter iniziare i lavori.

Sono oltre 300 i posti auto che al termine dei lavori saranno disponibili all’interno della struttura che sorgerà al posto del vecchio piazzale di via Sempione.

I dettagli dei lavori e le tempistiche del cantiere verranno presentati ufficialmente lunedì 22 gennaio all’inaugurazione del cantiere a cui parteciperà il sindaco Galimberti, gli assessori della Giunta e la ditta che realizzerà il multipiano.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore