Como – Varese, si va verso il “sì” per il tifosi biancorossi

Per il derby di domenica 14 gennaio al "Sinigaglia" l'osservatorio non dovrebbe negare la trasferta per i varesini

Varese - Como 0-1

La conferma definitiva non è ancora arrivata, ma in occasione della gara di domenica 14 gennaio (ore 14.30) tra Como e Varese prevista allo stadio “Sinigaglia”, l’osservatorio potrebbe non negare la trasferta ai tifosi biancorossi.

Dopo gli incidenti occorsi nella gara di andata al “Franco Ossola”, non era affatto scontata la presenza dei sostenitori varesini in riva al Lario, e gli indizi degli ultimi giorni andavano in quella direzione.

Sembra invece che si vada verso un’apertura per i tifosi del Varese, che potranno così godersi il derby dal vivo, sperando ovviamente che non si ripetano i brutti episodi accaduti all’andata.

Sono attese per domani – giovedì 11 gennaio – le ultime disposizioni di Questura e Prefettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.