Corsi di acquaticità alla piscina del Seme

Promossi dall'associazione Nilo Progetto Acquaticità nella nuova struttura cardanese

piscina

L’associazione Nilo Progetto Acquaticità asd avvierà a partire dal 23 gennaio p.v. avvierà i propri corsi di acquaticità presso la piscina della cooperativa “Il Seme onlus” di Cardano al Campo.

«L’Associazione si occupa di acquaticità per l’infanzia dal 1989; il nostro metodo di lavoro, appreso inizialmente dalla scuola francese F.N.N.P (Fédération Nationale de Natation Préscolaire) si è poi consolidato, attraverso la ricerca e la pratica, fino a sviluppare un metodo personale, che pone il bambino, il suo rapporto con i genitori e l’acqua al centro dell’esperienza in un ambiente, come quello acquatico, particolarmente ricettivo e stimolante. Il tutto con uno sguardo educativo e progettuale rivolto ad ogni singolo bambino».

I corsi sono rivolti a tutti i bambini dai 3 mesi ai 4 anni e si svolgeranno nei giorni di martedì, giovedì e sabato.
Per informazioni visitate il sito www.nilonline.it e contattate il numero 346.3570.235 oppure scrivete a info@nilonline.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.