CVG chiude in via Manzoni e trasloca a Belforte

Il negozio di abbigliamento però non abbandona Varese, ma si trasferisce. E in attesa della nuova sede, apre un temporary store alle Corti

CVG trasloca

C’è aria di sbaraccamento oggi, lunedì 29 gennaio 2018, in via Manzoni: più precisamente da Cvg, il grande negozio di abbigliamento e accessori che ha preso il posto dello Spizzico, nella via che congiunge piazza Repubblica a piazza Monte Grappa.

CVG trasloca

Il marchio di proprietà cinese, però, non andrà via da Varese: per la società è infatti prenotato uno spazio ancora più grande – si tratta di 800 metri quadri – in viale Belforte, nel complesso ex Enel i cui cantieri stanno per iniziare.

Nel frattempo, CVG non resterà chiuso: aprirà infatti un temporary store del marchio nel centro commerciale Le Corti, fino alla realizzazione del complesso dell’Ex Enel.

Per quanto riguarda invece i locali che ora si svuotano in centro, per ora il posto resta libero ma sono già aperte le trattative tra Class Immobiliare, che ha la “gestione” di quegli immobili, e per ora due o tre marchi: ma i giochi non sono ancora fatti.

 

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore