Dario Violi in tour in provincia di Varese

Tre le tappe in provincia per il candidato del Movimento 5 Stelle

Dario Violi

Giovedì 11 gennaio dalle ore 10, la maratona elettorale del candidato Presidente del M5S per la Regione Lombardia farà tappa a Varese.

In mattinata è previsto un incontro a Varese di Dario Violi con attivisti e associazioni locali per affrontare le problematiche del Lago di Varese e una visita alla Società Canottieri.

Alle 13.30 a Gavirate in Via del Chiostro 14 si terrà un incontro con i comitati e i lavoratori dell’ospedale di Varese e alle 14:30 Gavirate è previsto un incontro con i giornalisti.

Alle 15:45 il candidato Presidente visiterà un’azienda costruttrice di case ecologiche con materiali naturali che offre sistemi innovativi per il risparmio energetico in via Bianchi 68 a Tradate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.