Il Sacro Monte porta fortuna a Davide, prosegue il suo cammino a Masterchef

Davide Aviano, con "Inverno al Sacro Monte di Varese" si è guadagnato il passaggio alla seconda puntata del talent show: che ha ben capitalizzato facendo vincere la sua squadra blu

Il sacro monte a masterchef

Non è stato il migliore, ma la sua prima ricetta in un invention test, dedicata al Sacro Monte di Varese e ai sette laghi, gli ha permesso di superare la prima puntata di Masterchef.

Galleria fotografica

Il sacro monte a Masterchef 4 di 5

Davide Aviano, con “Inverno al Sacro Monte di Varese” si è guadagnato il passaggio alla seconda puntata del talent show: malgrado l’ironia di Barbieri, che assaggiando il piatto gli ha detto “sul Sacro Monte c’era una nebbia fittissima”.

La seconda puntata della serata del 4 gennaio, poi, è andata anche meglio: eletto “a furor di brigata” come capobrigata nella prima esterna di Bologna, Davide ha fatto vincere la sua squadra blu, permettendo a tutti i componenti  di passare alla terza puntata in studio, lui compreso. L’avventura del 36enne tecnico di radiologia varesino continua.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il sacro monte a Masterchef 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.