Il Death Metal apre l’anno musicale di Comunità Giovanile

Il 6 gennaio sul palco della sede di vicolo Carpi Mortuary Drape, Kephra ed Entirety

comunità giovanile concerto

Comunità Giovanile riparte con la musica nel 2018 e annuncia l’arrivo dei Mortuary Drape sul palco di vicolo Carpi il 6 gennaio.

La band è nata nel 1986 e risulta uno tra i gruppi Death Metal più longevi d’Italia. Con più di 30 anni di attività alle spalle, si può tranquillamente affermare che rappresentino in pieno la storia del metal italiano e internazionale.

Prima di loro altre due grandi band: gli Entirety nati nel 1994 e proprio in CG hanno cominciato a muovere i primi passi, progetto poi messo in pausa per diversi anni per riemergere con il loro ultimo disco Eternal Fire, ed infine ad aprire la serata i Khephra, storica band della scena nostrana.
Gli elementi per una serata all’insegna dei 220 BPM, tra birra a fiumi e ottimo cibo, ci sono veramente tutti.

COME SEMPRE IN CG:
INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ACSI
COSTO TESSERA 10 EURO [CON CONSUMAZIONE] VALIDA ANCHE PER TUTTO IL 2018
Cg comunità Giovanile, vicolo Carpi 5 Busto Arsizio (Va)

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore