Deragliamento a Pioltello: nel luglio scorso un precedente

Domenica 23 luglio 2017, il treno regionale 2627 in viaggio sulla tratta Milano Bergamo era uscito dai binari, sempre nei pressi della stazione di Pioltello, ma senza conseguenze

deragliamento treno

(Un’immagine del deragliamento che si è verificato questa mattina, giovedì 25 gennaio 2018)

Sul gravissimo incidente ferroviario che si è verificato questa mattina a Pioltello grava l’ombra di un precedente, che per fortuna non ha avuto il tragico epilogo di oggi.

Domenica 23 luglio 2017, il treno regionale 2627 in viaggio sulla tratta Milano Bergamo era uscito dai binari, sempre nei pressi della stazione di Pioltello.

Il treno aveva da poco lasciato la stazione, diretto verso Bergamo, quando il carrello della prima carrozza era uscito dal binario, facendo deragliare il treno, ma senza conseguenze per i 250 passeggeri a bordo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.