Disservizi postali, Provincia e Comuni dai carabinieri 

Nei prossimi giorni gli amministratori raccoglieranno "le puntuali segnalazioni dei ritardi, in modo da quantificare patrimonialmente e moralmente i danni subiti da ritardi o da inefficienze imputabili a Poste Italiane"

Il gateway di Poste Italiane

Nonostante il lavoro fatto negli scorsi mesi da Provincia e Regione non sono purtroppo cessate le segnalazioni di pesanti disservizi nella consegna della corrispondenza.

Tra i Comuni più colpiti si registrano Grantola, Maccagno con Pino e Veddasca, Porto Valtravaglia e Germignaga.

Per questo stamattina il Consigliere provinciale delegato Paolo Bertocchi e i sindaci dei Comuni di Grantola, Maccagno con Pino e Veddasca, Porto Valtravaglia e Germignaga hanno avuto un incontro con i vertici della compagnia dei carabinieri di Luino.

«E’ stato un momento utile – commentano gli amministratori al termine dell’incontro che si è tenuto presso la centrale operativa di Luino – ci siamo confrontati sui passi da fare per trovare concretamente una soluzione ad una situazione che si trascina da troppo tempo. Questi ritardi gravano ogni giorno di più sulle nostre comunità e le garanzie forniteci da Poste Italiane negli incontri e nei colloqui degli scorsi mesi non sembrano aver sortito effetto. Nei prossimi giorni raccoglieremo dai nostri concittadini tutte le puntuali segnalazioni dei ritardi, in modo da quantificare patrimonialmente e moralmente i danni subiti da ritardi o da inefficienze imputabili a Poste Italiane e a tutte le altre società che forniscono servizi di corrispondenza».

(fonte: Ufficio stampa Provincia di Varese)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da androsdna

    Ritardi ci sono in tutta la Provincia.
    Ricevere una busta il 5 Gennaio, che è stata spedita il 19 Dic da Milano…direi che c’è qualcosa che non va…
    Se poi si pensa che alcune buste (bollette, avvisi, etc) non mi son mai arrivate.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.