Doppio appuntamento alla biblioteca civica

Gli autori Edoardo Dal Zotto e Mario Alzati presenteranno le loro opere. Appuntamento sabato 20 alle 17.30

Avarie

Saranno due gli autori che si presenteranno alla biblioteca civica di Cocquio Trevisago “E. Gallico”, di via Motto dei Grilli il prossimo 20 gennaio alle ore 17.30.

Si tratta dell’incontro con due autori, che presenteranno una loro opera.
«Gli autori sono il nostro giovane concittadino Edoardo dal Zotto, autore del romanzo Quarta Classe, e Mario Alzati, che presenterà uno dei suoi libri dal titolo Le morose del segretario del fascio di Olona», spiega Sara Fastame, assessore alle Politiche Sociali, Cultura e Comunicazione Comune di Cocquio Trevisago.

L’incontro sarà moderato dal prof. Alberto Palazzi, animatore di Menta&Rosmarino. Seguirà un aperitivo.

«Mi auguro che questo possa essere il primo di una serie di incontri con autori, spero in una vostra numerosa presenza», conclude l’assessore Fastame.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.