Doppio appuntamento per conoscere la scuola dell’infanzia di Morosolo

Mercoledì 17 gennaio alle 20.45 e sabato 20 gennaio dalle 10 alle 12 doppia occasione per conoscere insegnanti, volontarie e personale della scuola materna di Morosolo, con la possibilità di iscriversi al prossimo anno scolastico

varie

Doppio appuntamento per conoscere la scuola dell’infanzia di Morosolo, intitolata a san Girolamo Emiliani.

Mercoledì 17 gennaio alle 20.45 nella sede della scuola in via san Girolamo Emiliani a Morosolo, frazione di Casciago immersa nel verde, ci sarà l’occasione di scoprire la scuola, le maestre e le volontarie dell’associazione Amici dell’Asilo di Morosolo onlus.

Sabato 20 gennaio dalle 10 alle 12 insegnanti, genitori e alunni saranno presenti per la giornata di scuola aperta, con la possibilità di conoscere la struttura ed iscriversi per l’anno scolastico 2018/2019.

La scuola dell’infanzia San Girolami Emiliani si trova in una posizione “speciale”, in un angolo verde di Morosolo, circondato dalla natura e tranquillo. I bambini trascorrono le loro giornate in serenità, fuori dal traffico e dalla frenesia, con un grande giardino ombreggiato, l’orto e un campo da gioco all’aperto. Un luogo che in inverno è caldo e accogliente, e in primavera si riempie di profumi e colori della natura. Un luogo ideale per imparare e crescere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.