Due campioni del Motomondiale a pranzo a Varese

I due piloti del team ufficiale Ducati, Lorenzo e Dovizioso, fotografati allo Spitz di viale Valganna

Motociclismo varie

Sono due tra i piloti più forti del Motomondiale e dalla stagione 2017 gareggiano per la stessa squadra, il team ufficiale Ducati.

Parliamo di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, spagnolo il primo e italiano il secondo, che quest’oggi hanno fatto capolino a Varese dove si sono concessi un pranzo insieme. I due sono “apparsi” allo Spitz di viale Valganna, locale legato alle distillerie Rossi d’Angera, per mangiare e non si sono sottratti alle foto di rito con i presenti e il personale.

Lorenzo, che risiede nel vicino Canton Ticino, non è nuovo ai blitz nella Città Giardino dove talvolta si reca a pranzo e dà appuntamento a figure del suo entourage. Giusto un anno fa il 31enne campione maiorchino fu ospite del ristorante a “La vecchia 2001”, altro locale che si affaccia su viale Valganna. Stavolta ha scelto di spostarsi di qualche centinaio di metri accomodandosi allo Spitz insieme al “Dovi”, reduce quest’ultimo da una stagione fantastica con sei vittorie e il secondo posto finale alle spalle di Marquez.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.