Quattro operai sono morti per un incidente

Una tragedia in seguito alle esalazioni di gas durante le fasi di pulizia dell’impianto

Ambulanza - 118

L’allarme è scattato alle 16.50 di martedì 16 gennaio in via Rho a Milano all’interno di una ditta che produce lamine d’acciaio. All’interno dello stabilimento sono stati trovati 6 operai esanimi sul fondo di un forno interrato.

Quattro di loro sono morti, due dopo esser stati ricoverati in gravissime condizioni in seguito alle esalazioni di gas durante le fasi di pulizia dell’impianto. Gli altri due sono stati considerati fuori pericolo.

Sul posto sono state inviate diverse ambulanze, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.