Eccellenza, big match Busto 81 – Verbano

Domenica 28 gennaio (ore 14.30) la terza giornata di ritorno per Eccellenza e Promozione

verbano busto81

Grande sfida di vertice a Busto Arsizio per l’Eccellenza, con Busto 81 e Verbano di fronte. In Promozione

ECCELLENZA

Fari puntati sul match clou di giornata: Busto 81 – Verbano. Non può approfittare dello scontro diretto al vertice il Cavenago Fanfulla, che osserverà il turno di riposo. Chi ha la possibilità di accorciare è il Legnano, che al “Mari” ospiterà l’Alcione. L’Ardor Lazzate sarà impegnata a Cassano Magnago contro l’Union Villa, mentre il Sancolombano se la vedrà con il Gaggiano. Sfida interna per la Castellanzese contro il Lomellina, sfida varesotta tra Fbc Saronno e Sestese. Chiudono la giornata Accademia Pavese – Calvairate e Fenegrò – Vigevano.

CLASSIFICA: Verbano, Cavenago Fanfulla 36; Busto 81 34; Legnano 30; Ardor Lazzate, Sancolombano 27; Alcione, Fenegrò 26; Calvairate 24; Sestese 22; Vigevano 21; Lomellina 20; Castellanzese 19; Union Cassano, Accademia Pavese 17; Gaggiano 11; Fbc Saronno 9.

PROMOZIONE

La Castanese, dopo un avvio 2018 complicato, proverà a ritrovare la vittoria a Solaro contro l’Universal. La Rhodense per sperare di accorciare ulteriormente il gap dalla vetta dovrà espugnare il campo della Belfortese, mentre l’Olimpia non avrà vita facile contro l’Uboldese. Turno di riposo per il Gavirate, la Vergiatese sarà impegnata sul campo amico contro la Guanzatese fanalino di coda, il Morazzone invece andrà a Lentate. Vogliono sfruttare il fattore campo la Besnatese contro il Bresso e il Brebbia contro il Cob 91, la Base 96 sarà invece in scena a Portichetto.

CLASSIFICA: Castanese 36; Rhodense 33; Olimpia 32; Uboldese, Gavirate, Vergiatese 30; Morazzone 27; Besnatese, Lentatese 25; Base 96 24; Bresso 23; Universal Solaro 22; Belfortese 20; Cob 91 17; Portichetto, Brebbia 15; Guanzatese 13.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.