Eccellenza e Promozione, si riparte

Domenica 14 gennaio (ore 14.30) ritornano in campo dopo la sosta natalizia i due campionati

union cassano sestese

Dopo la sosta natalizia sono pronti a tornare in campo i campionati di Eccellenza e Promozione. Tutti in campo domenica 14 gennaio alle ore 14.30.

ECCELLENZA

Il Verbano ha chiuso al comando il girone di andata, ma alla prima del 2018 avrà un impegno complicato a Fenegrò. Spera in un passo falso dei rossoneri il Cavenago Fanfulla, che vincendo il recupero contro l’Union Cassano si è portata a -1 dalla vetta. La squadra di Lodi sarà impegnata sul campo dell’Accademia Pavese, mentre riposerà il Busto 81. Riparte dal “Mari” il Legnano, che ospiterà il Vigevano, mentre a Cassano Magnago l’Union Villa se la vedrà contro la Sestese. Turno interno per la Castellanzese, contro l’Ardor Lazzate, e l’Fbc Saronno, opposto al Calvairate. Chiudono la prima giornata di ritorno le sfide Lomellina – Gaggiano e Sancolombano – Alcione.

CLASSIFICA: Verbano 33; Cavenago Fanfulla 32; Busto 81 31; Legnano 28; Ardor Lazzate 27; Fenegrò 26; Sancolombano 24; Alcione 22; Calvairate 20; Sestese, Vigevano 19; Castellanzese 16; Accademia Pavese 15; Lomellina, Union Cassano 14; Gaggiano 11; Fbc Saronno 8.

PROMOZIONE

La Castanese, dominatrice del girone di andata, partirà da Varese e la sfida in casa della Belfortese. La Rhodense seconda sarà impegnata a Gavirate per un match d’alta classifica, turno interno invece per la Vergiatese, opposta al Morazzone. L’Olimpia sarà ospite della Guanzatese, l’Uboldese viaggerà a Brebbia, mentre la Besnatese avrà un turno casalingo contro la Base 96. Turno di riposo per il Cob 91, il Portichetto farà visita alla Lentatese, mentre a Solaro l’Universal se la vedrà contro il Bresso.

CLASSIFICA: Castanese 35; Rhodense 29; Gavirate, Vergiatese 27; Olimpia 26; Morazzone, Uboldese 24; Base 96 22; Besnatese, Lentatese 21; Bresso 20; Universal Solaro, Belfortese 19; Cob 91 17; Portichetto 15; Brebbia 14; Guanzatese 13.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore