Educazione e Giornata Mondiale del Rifiugiato, tre appuntamenti a Besnate

Lunedì 15 gennaio doppia presentazione sul tema dell'immigrazione, il 16 nuovo incontro del ciclo rivolto a famiglie e genitori

besnate cinema incontro

Lunedì 15 gennaio 2018 in occasione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, l’Amministrazione organizza due incontri  al Cinema Incontro di  Via Paolo Rosa, con la presentazione del libro di Patrizia Angelozzi “Il confine umano”.
ORE 10.30  incontro riservato alle scuole
ORE 21.00  incontro aperto alla comunita’

Martedì 16 Gennaio 2018 invece è in programma il Terzo Percorso Formativo rivolto a insegnanti, genitori ed educatori. Don Giovanni Fasoli parla del “Fenomeno Rovazzi: una sfida alla scuola e alla famiglia” . Fa parte del ciclo condiviso con altri Comuni, l’appuntamento in questo caso è ad Arsago Seprio, al Centro Culturale Concordia 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.