Esce di strada in scooter, 48enne in gravi condizioni

L'incidente, successo poco prima delle 23 a San Pietro di Stabio, in via Ligornetto, ha coinvolto un cittadino italiano residente nel Mendrisiotto

Polizia Cantonale

Uno scooterista di 48 anni, cittadino italiano ma residente nel Mendrisiotto, è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella tarda serata di giovedì, nei dintorni di Stabio.

È successo poco prima delle 23 a San Pietro di Stabio,in via Ligornetto.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo ha perso il controllo del mezzo e ha colpito il cordolo a lato della strada. Il guidatore è stato sbalzato ed è caduto sul marciapiede mentre lo scooter ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al centauro, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 48enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore