Esplode una palazzina a Sesto san Giovanni, sventrati due appartamenti

L'incidente in un appartamento al quinto piano intorno alle 5 di domenica 14 gennaio. Probabile fuga di Gas. Ferite sei persone

sesto san giovanni esplosione

Una fortissima esplosione ha scosso all’alba la città di Sesto San Giovanni. L’ultimo piano di un edificio è stato sventrato da una deflagrazione intorno alle 5 del mattino.

Il fatto è avvenuto in via Villoresi in un appartamento al quinto piano intorno alle 5 di domenica 14 gennaio. I vigili del fuoco stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente che sarà attribuito molto probabilmente ad una fuga di gas.

L’esplosione ha coinvolto due appartamenti e ferito sei persone, tra cui anche un bambino. Tutti fortunatamente non in modo modo grave. Oltre a mettere l’area in sicurezza le forze di soccorso stanno verificando anche la stabilità dell’edificio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore