Il falò di sant’Antonio 2018 in diretta

E' arrivato il giorno del falò, ed è arrivato anche il giorno della diretta del falò trasmessa da Varesenews, realizzata con il concreto supporto dei Monelli della Motta

E’ arrivato il giorno del falò, ed è arrivato anche il giorno della diretta del falò trasmessa da Varesenews, realizzata con il concreto supporto dei Monelli della Motta.

Fin dalla prima mattina, la diretta youtube mostra (come vedete qui sopra) la preparazione della pira in piazza della Motta, l’arrivo del buio e tutti i momenti dall’accensione allo spegnimento, per poi proseguire nella mattina seguente, con la benedizione degli animali e i palloncini.

Poco prima dell’accensione, inoltre, avvieremo dalla stessa posizione anche una diretta Facebook: per non perdervela, ricordate di attivare, nella pagina, “segui pagina”  e tra le opzioni consentire le notifiche degli eventi e dei video in diretta: sarete cosi avvertiti appena inizierà.

 

 

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore