Figli preadolescenti, una “età dello Tsunami”: incontro con Alberto Pellai

L'associazione genitori Agamica propone un incontro con lo psicoterapeuta dell'età evolutiva

Alberto Pellai

L’Associazione Genitori Agamica, della scuola di Madonna in Campagna, ospita a Gallarate Alberto Pellai, psicoterapeuta dell’età evolutiva, apprezzato per le sue conferenze.

Pellai presenterà il suo libro “L’età dello tsunami”, una occasione per riflettere sul ruolo dei genitori e su “come sopravvivere a un figlio pre-adolescente”.

Appuntamento il 1° febbraio (ore 20.45) al Teatro Nuovo di via Leopardi 4 a Gallarate, quartiere Madonna in Campagna. L’evento è proposto in collaborazione con il Comprensivo Gerolamo Cardano e con la Comunità Pastorale Maria Regina della famiglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore