Forcora, assegnata la gestione dell’impianto di risalita

Questa mattina l’apertura delle buste: spetterà alla società Funivie del Lago Maggiore, di Laveno Mombello

maccagno con pino e veddasca

La gestione della sciovia Forcora è stata aggiudicata alla società Funivie del Lago Maggiore, di Laveno Mombello.

È il risultato della gara per la gestione gli impianti di proprietà comunale che si è perfezionata nella mattinata di oggi, 9 gennaio, con l’apertura delle offerte.

Molto soddisfatto il sindaco Fabio Passera: «È un momento importante perché si completa un’idea di paese che ho in mente, cioè un posto dove si possa fare turismo 12 mesi l’anno, con un’offerta che si arricchisce di un importante tassello».

«Voglio ringraziare tutto l’azienda che ha voluto investire qui», ha continuato il sindaco, a pochi giorni dal posizionamento dei piattelli sull’impianto, che sarà presto operativo.

di
Pubblicato il 09 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore