Furti nelle aree di sosta di A4 e A8, due arresti

La polstrada di Busto Arsizio ha arrestato due ladri responsabili di furti nelle aree di sosta delle autostrade del territorio

Tir schiaccia macchina

Sono stati arrestati e processati per direttissima due ladri che avevano preso di mira le auto parcheggiate nelle aree di sosta delle austrade A4 e A8.

E’ stata la Polstrada di Busto Arsizio ha mettere le manette ai polsi di due uomini, M.C di 58 anni e F.T di 53, entrambi milanesi con una fedina penale molto lunga. I due si sono resi sicuramente responsabili del furto in una Mercedes e in una Volvo dalle quali hanno asportato un computer ed alcuni effetti personali.

La tecnica usata dai due prevedeva l’utilizzo di un dispositivo elettronico in grado di impedire la corretta chiusura automatica delle portiere. L’apparecchio in questione è stato sequestrato e la refurtiva già consegnata ai proprietari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore