Furto al supermercato, 27enne in manette

Il furto è stato perpetrato in un supermercato di Canegrate ma il pronto intervento dei Carabinieri ha permesso di sventarlo

carabinieri supermercato tigros

I Carabinieri del N.O.R. di Legnano hanno tratto in arresto per furto aggravato un 27enne pregiudicato, cittadino europeo per furto nel supermercato Tigros di Canegrate.

Il giovane, dopo aver rotto delle placche antitaccheggio, ha occultatotra i vestiti vari prodotti, superando poi le casse senza nulla pagare, venendo infine bloccato dai militari operanti, nel frattempo allertati dal personale di sicurezza.

La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. L’arrestato è stato trattenuto negli uffici dei Carabinieri e oggi sarà condotto presso il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore