Galimberti: “Le dichiarazioni di Fontana sono vergognose”

Il Sindaco di Varese risponde alle dichiarazioni di Attilio Fontana, ex sindaco e candidato per il centrodestra alle elezioni regionali

Il Sindaco di Varese, Davide Galimberti risponde alle dichiarazioni di Attilio Fontana, ex sindaco e candidato per il centrodestra alle elezioni regionali.

«Da sindaco di Varese e rappresentante di questa comunità non posso che prendere le distanze dalle vergognose affermazioni di Attilio Fontana. Credevo che la sua candidatura avrebbe portato la nostra città ad una maggiore notorietà ma mai mi sarei aspettato di leggere, dopo solo un giorno dalla sua presentazione a candidato, su tutti i giornali nazionali la nostra città associata a dichiarazioni razziste che hanno indignato tutti. Ancor più grave che Fontana si permetta di pontificare su temi che in città non ha saputo affrontare».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore