Galimberti: “Solidarietà al direttore per gli attacchi ricevuti”

A dirlo in una nota è il sindaco di Varese Davide Galimberti che spiega: "parole che continuano a nutrire una campagna elettorale che offende l’immagine del nostro territorio"

davide galimberti

«Solidarietà al direttore di Varesenews, Marco Giovannelli, aggredito da gravissime affermazioni del sindaco di Gazzada che scrive di nuovo parole inaccettabili e offensive».

A dirlo in una nota è il sindaco di Varese Davide Galimberti che spiega: «Questo ennesimo episodio di violenza da parte di qualcuno che non nasconde il proprio sostegno alla candidatura di Fontana dovrebbe mettere ancora più in imbarazzo chi in questi giorni ha minimizzato o giustificato le parole del candidato della lega e del centro destra, parole che purtroppo continuano a nutrire una campagna elettorale che offende l’immagine del nostro territorio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore