Gallarate celebra la festa della Polizia Locale

Sabato 20 gennaio la tradizionale ricorrenza di San Sebastiano, con messa e relazione sull'attività svolta

polizia locale generica gallarate

Sabato 20 gennaio anche a Gallarate si terranno le celebrazioni in occasione di San Sebastiano, patrono della polizia locale.

Il programma prevede alle 10 la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di S. Eusebio in piazza Zaro a Cajello e a partire dalle 11.15 a Palazzo Borghi (via Verdi 2) la relazione sulle attività svolte nel 2017.

Interverranno il sindaco Andrea Cassani, l’assessore alla Sicurezza Francesca Caruso, il presidente del consiglio comunale Donato Lozito e il comandante della polizia locale di Gallarate Antonio Lotito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore