Anziano muore investito

Un uomo di 78 anni è stato investito alle 7.30 di venerdì 26 sulla statale 394, in via Stehli altezza ponte Premaggi. Trasportato all'ospedale di Varese in gravissime condizioni, è spirato poco dopo

Generico 2018

Non ce l’ha fatta Lorenzo Fabi, classe 1939, investito da un furgone questa mattina mentre attraversava la strada nei pressi del ponte sul fiume Tresa, tra Luino e Germignaga.

Il fatto è avvenuto intorno alle 7 e 30 di oggi, 26 gennaio, sulla statale 394, in via Stehli altezza ponte Premaggi. a Germignaga.

L’uomo, gravemente ferito, è stato soccorso trasportato in ospedale in codice rosso. Insieme agli operatori del 118, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Luino, per ricostruire i fatti.

L’anziano è arrivato all’ospedale di Varese in condizioni gravi: è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del pronto soccorso dove i medici hanno cercato di salvargli la vita: purtroppo è deceduto di lì a poco.

Sul posto il sindaco di Germignaga, Marco Fazio: che ha segnalato poi sulla sua pagina facebook che intorno alle 8.30 il traffico, prima a senso unico alternato per consentire i soccorsi, è tornato regolare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio Martini Ossola

    l’ospedale di Luino è a 500 metri dal luogo dove è avvenuto l’investimento e viene portato a Varese?

Segnala Errore