Giulia Murada campionssa italiana juniores di sci alpinismo

L’atleta del College di Prove Nordiche dell’Insubria ha vinto il titolo a Valdidentro

giulia murada sci alpinismo

Ottime notizie dal College di Prove Nordiche dell’Università degli Studi dell’Insubria: Giulia Murada, new entry del College, ha vinto il titolo italiano juniores nella prova Vertical di sci alpinismo del 23 dicembre disputata a Valdidendro – SO.

La giovane atleta dell’Insubria si accinge a partire per la Svizzera, a Villars, per la prima gara di Coppa del Mondo in programma il 20 e 21 gennaio.

Giulia 19 anni, di Albosaggia, Sondrio, è iscritta da quest’anno al Corso di Laurea in Scienze del Turismo a Como, e già a novembre sul ghiacciaio Presena aveva riportato la prima vittoria stagionale, con l’oro nella gara di apertura dello sci alpinismo giovanile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore