Con gli alpini, un caffè a Kabul

Riprendono gli incontri del “Caffè degli Alpini”: primo ospite il generale Giorgio Battisti, già comandante del Corpo d’Armata di reazione rapida della Nato

generale battistini nato

Sabato 27 gennaio riprendono gli incontri del “Caffè degli Alpini” presso la sede del gruppo di Varese, in via degli Alpini 1.

Ospite e relatore sarà il generale di corpo d’armata Giorgio Battisti, già operativo sul territorio come comandante del corpo d’Armata di reazione rapida della Nato, che ha sede a Solbiate Olona.

Battisti racconterà la sua esperienza in terra afghana, in qualità di Capo di Stato Maggiore del comando ISAF a Kabul (nella foto, il passaggio delle consegne): l’ambiente, i colori, di quel martoriato territorio saranno narrati e vissuti da protagonista.

L’appuntamento è alle 17.30. Al termine dell’incontro il gruppo alpini di Varese offrirà, come è ormai tradizione, un caffè o un aperitivo ai partecipanti.

Per informazioni 0332 242438,  info@gruppoalpinivarese.com, www.gruppoalpinivarese.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore