Ilaria ha perso il suo “Babbo” in biblioteca

Iliaria ha un pupazzo a cui tiene molto: l'ha appoggiato per sfogliare qualche libricino e ora non lo trova più. Ha scritto un'altra lettera a Babbo Natale ma forse voi potete aiutarla

varie

Ilaria è una bimba piccola con un “problema grande”. Sabato 30 dicembre è andata in biblioteca a Sesto Calende con mamma, papà e la sorellina Giulia. Con sé aveva un pupazzo che rappresenta Babbo Natale.
Forse per sfogliare qualche libricino lo ha appoggiato da qualche parte e quando la famigliola è uscita il pupazzo è rimasto lì.
Arrivati a casa si sono accorti di non averlo più e quindi sono tornati in biblioteca ma il peluche non c’era più. Ora Ilaria ha scritto una letterina a Babbo Natale chiedendogli di riavere il suo pupazzetto.
Qualcuno di voi, frequentatori della biblioteca di Sesto Calende, per caso lo ha trovato? Se così fosse riportatelo: a Iliaria manca tantissimo. Fate i buoni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore