“Impronte di Lupo”, il libro di Lorenzo De Bernardi a Comunità Giovanile

Ambientato tra Angera e Belfast il libro scritto dal presidente di Comunità Giovanile sulle orme di Bobby Sands

presentazione libro lorenzo de bernardi

Giovedì 18 gennaio Lorenzo De Bernardi, presidente di Comunità Giovanile, presenterà il suo nuovo libro, “Impronte di lupo”, edito da Passaggio Al Bosco Edizioni.

Si tratta di un romanzo ambientato tra Angera, sul Lago Maggiore, e l’Irlanda del Nord, nella Belfast repubblicana dove ancora arde il ricordo del sacrificio di Bobby Sands.

Una storia nella quale emergono valori comunitari che segnano la crescita spirituale del protagonista. Modererà la presentazione Gaia Prandoni Ruffinelli. Appuntamento giovedì alle 21.00 nella sede di vicolo Carpi 5 a Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore