Incendio a Gerenzano, danneggiata una villetta

L'allarme è scattato intorno alle 19 quando alcuni passanti hanno notato del fumo provenire dal tetto della casa del custode di un'azienda edile

Incendio a Gerenzano: danneggiata villetta

I primi accertamenti hanno confermato che le fiamme che domenica sera hanno danneggiato una villetta in via Parini provenivano dalla canna fumaria di una stufa.

L’allarme è scattato intorno alle 19 quando alcuni passanti hanno notato del fumo provenire dal tetto della casa del custode di un’azienda edile. Immediata la mobilitazione sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno raggiunti dai colleghi di Lazzate e Appiano Gentile.

Le operazioni di spegnimento sono durate per oltre un’ora anche con il supporto logistico degli uomini della protezione civile gerenzanese. L’allarme è rientrato intorno alle 20,30 quando sono iniziati gli accertamenti per risalire alle cause che sarebbero di natura accidentale. Consistenti i danni provocati dalle fiamme al tetto e all’abitazione.

di
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Foto

Incendio a Gerenzano, danneggiata una villetta 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore