Incidente in A-26, autostrada bloccata

Lo scontro fra tre mezzi nel tratto di raccordo Gallarate - Besnate

Avarie

Un incidente stradale tra tre veicoli ha paralizzato il traffico lungo la A-26 tra Gallarate Ovest e Besnate nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 17 gennaio.

Galleria fotografica

incidente a-26 17 gennaio 2018 4 di 9

Sul posto hanno operato diversi mezzi dei vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

incidente a-26 17 gennaio 2018

Sul posto è intervenuto anche il reparto volo Lombardia con il “Drago 80”, a bordo  due aerosoccorritori che hanno raggiunto i mezzi incidentati.

Coinvolti due furgoni e un altro mezzo.

Società Autostrade ha subito informato i viaggiatori: “Traffico Bloccato tra Gallarate Ovest e Besnate per incidente stradale”. Lo scontro è avvenuto al km4 dell’Autostrada dei Trafori.

varie

 

La situazione, dopo un’ora e mezza di paralisi sul tratto stradale, è migliorata poco prima delle 13 con code di circa un chilometro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente a-26 17 gennaio 2018 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore