Incidente al Ponte di Vedano, traffico in tilt

Paralizzata per una decina di minuti la Varesina e la strada provinciale 57 tra Gazzada e Lozza. Non si registrano feriti

incidente vedano olona 8 gennaio 2018

È, secondo le prime informazioni raccolte, un incidente senza feriti, che ha tuttavia paralizzato il traffico al ponte di Vedano.

Galleria fotografica

incidente vedano olona 8 gennaio 2018 3 di 3

Il fatto è avvenuto oggi, 8 gennaio attorno alle 7.30 quando un veicolo pesante e un’auto sono entrati in contatto all’altezza dello svincolo per Vedano Olona.

I veicoli sono rimasti danneggiati, ma non sarebbero stati rimossi per attendere l’arrivo delle forze dell’ordine.

Risultato: il traffico è rimasto completamente bloccato sia dalla discesa del Marone, sia provenendo da Gazzada Schianno. Il sinistro, come testimoniano le foto allegate all’articolo e scattate con dispositivo da vetro, ha provocato gravissimi disagi alla circolazione, tanto che a risentirne è stata anche la viabilità autostradale: alle 8.15 era presente coda in direzione Varese prima dell’uscita di Gazzada Schianno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente vedano olona 8 gennaio 2018 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore