Incidente alla rotonda, ferito un motociclista

Un uomo di 34 anni è rimasto ferito dopo lo scontro con un'auto mentre percorreva una rotonda in via Per Fagnano

Caricamento temporaneo per contributo q9z0x23r2y

Un incidente ha coinvolto un’auto e un motociclista nel primo pomeriggio di giovedì 11 gennaio. Il fatto è successo alle 14.30 in via Per Fagnano quando il veicolo e lo scooter sono entrati in collisione all’altezza della rotonda del City Garmen.

Galleria fotografica

Incidente alla rotonda, motociclista ferito 3 di 3

A terra è finito un uomo di 34 anni, soccorso con l’invio di un’ambulanza in codice giallo. Fortunatamente, dopo le prime cure sul posto, le condizioni del ferito sono apparse meno gravi del previsto e così è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa. La squadra ha dovuto mettere in sicurezza il motociclo che perdeva carburante e collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’uomo che era alla guida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla rotonda, motociclista ferito 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore