Incidente all’ora di punta, superstrada in tilt

L'incidente in direzione Malpensa. Ferite due persone in maniera non grave

coda incidente notte

Un’incidente all’altezza di Samarate ha reso molto difficile il ritorno a casa di centinaia di automobilisti. Lo scontro è avvenuto in direzione Malpensa intorno alle 17.30 di giovedì 18 gennaio.

Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite in maniera non grave due persone: una donna di 74 anni e un uomo di 76. Sul posto è stata inviata un’ambulanza oltre al personale della polizia stradale per deviare il traffico.

Grandi disagi invece al traffico con lunghe code che si sono accumulate per lungo tempo, come mostrato nella foto di Andrea Girardi pubblicata in Oggi nel Varesotto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore